Allora...per quanto riguarda l'areatore non è accesso sempre ma magari per solo 2 pre al giorno per dar un po piu di movimento all'acqua anche per un discorso di pulizia,poi se è innaturale o meno non lo so,io l'ho messo anche per un valore estico,per quanto riguarda il discorso di scrivere tutta la pappardella è proprio come dici te "non mi va" e se leggi bene ho chiesto un parere estetico e non tecnico,in questo forum pultroppo,vedo solo persone precisine,che guardano l'acquario da un punto di vista professionale e non magari amatoriale,per dare un tocco di arredamento alla casa,come ho fatto io,certo mi piace e qualche cosa so visto che sono 7 anni che sto appresso agli acquari,perche se devo fare qualcosa di professionale la faccio con il mio allevamento di cocorite ed allora li posso essere piu dettagliato,ma no su un acquario dove ho chiesto solo un parere estetico.
Ciao e Grazie. Magari posta anche te i tuio acquari che a te magari posso sembrare belli e poi arriva uno che ti smonta come è successo a me.
|