Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Non sò se ad alcuni di voi è mai capitato ma ho notato che tenendo il riscaldatore sullo scomparto della sump a livello garantito la temperatura dell' acqua della vasca non sale a + di 23°.Se invece metto il riscaldatore direttamente in vasca la temperatura dell' acqua sale fino a quella corretta impostata.Cosa posso fare?
Da quanti W è? la prima cosa che mi viene da dire, è che sia piccolino..dato che pare che basti la poca "strada" che deve fare l'acqua dalla sump alla vasca per far sì che si raffreddi..
...il problema non è la marca ma il termostato...
...io ho un riscaldatore in sump ma la sonda del termostato la tengo in vasca...
...sta tutto li'....