io li ho presi un mese fa da un altro negozio ebay, advanceacquarium, e mi trovo benissimo..con 40€ comprese le spedizioni, ho preso lily pipe in e out, diffusore per co2 (che micronizza benissimo -05 , costo 6€), valvola di non ritorno, contabolle tutto in vetro e a mio avviso di ottima fattura..
gli oggetti ada non li ho mai visti,però a mio avviso siccome sono solo tubi di vetro,non vedo dove l'ada potrebbe giustificare l'enorme differenza di prezzo..
in pratica paghi solamente il marchio..perchè poi il vetro è vetro,e se lo tratti male si rompe che sia china o che sia ada..
per lo sporco io li ho su da un mese e non sono minimamente sporchi,ma al limite mi sono già attrezzato con un set di scovolini flessibili..
comunque li pensavo molto più fragili,ma secondo me sono anche robusti..ovviamente se non li butti a terra..
in definitiva io li ricomprerei immediatamente,per me sono insuperabili esteticamente..se poi gli abbini i tubi siliconici trasparenti e un riscaldatore esterno come ho fatto io..
se avete bisogno di altre info chiedetemi pure!