Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ragazzi avevo intenzione di mettere un overflow e fare una piccola sump,ma mi sevirebbe un overflow.Calcolando che non voglio farmela da solo ho visto che li fa la tunze ma probabilmente per le misure non posso metterlo nella mia vasca.Sapete quali marche li fanno e magari anche i link?Così me li vedo.Grazie 1000,vi prego aiutatemi così cambio anche schiumatoio e lo metto in sump
Per ora ho visto questi:
Overflow Tunze
Overflow Schuran
Tracimatore Tidepool SOS
Ciao
Ma il pettine dell'overflow non è regolabile in altezza?Vi allego foto,c'è scritto come vedete 80 mm,non si può regolare?Se mettessi uno spessore tra il bordo della vasca e l'overflow così da portarlo a 4 cm si potrebbe fare?