Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quando ormai sono convinto di essere il + scarso a fotograre vedo certe foto e capisco che c'è sempre di peggio
in compenso cgli animali sono propio belli
non so se scherzate...o siete...... -04 -04 -04
vi posso assicurare che i coralli hanno delle tonalità di sfumature che in foto non vengono.......purtroppo
grazie per i complimenti......
ma comunque per i coralli e tutta farina del sacco di simone......reeef lab
spero che la prossima volta che vado....
mi dia pezzi.......
validi quanto questi.......
__________________ La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
per ora non è possibile.....non riesco a fotografarla.....non riesco.....nel topic in firma ce ne sono di vecchie ma ho aggiunto altri animali.....e ne ho spostati ancora....
poi forse venerdi vado ad asti e faccio compere.....
cosi quando mettero le foto .......... -05 -05 -05 -05 -05
__________________ La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
Di pesci ce ne sono 6…..2 grandi…..che sono tipo euro 0 inquinano……
E 4 pesci piccoli a norma con le recenti disposizioni………con filtro antiparticolato (ma non biologico…quello alzerebbe i valori….e addio ai colori…..…)
mauro la histrix gialla.....la vuoi ancora......... .....
e piccina come al solito ma carina......
poi sempre per te cè la tenuis con punte blu spettacolare..... che vedi.nella terza foto in alto a sin......oviamente nella stessa foto a fianco della rosa trovi un buco che dovrebbe essere chiuso daq qualcosa che hai tu con le punte blu..... -04 -04 -04 ....ricordi ....e ti ricordi quella verde con le punte blu -97b -97b -97b
aziche andare a baciare l'anello al nuovo moderatore che per di + a pure la febbre....... corri a casa mia....ti aspetto ......