Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao carina la rocciata l'animale è un hydnopora...non è particolarmente esigente quindi la posizione secondo me va bene...attento a ciò che gli metti accanto perchè è moooooolto urticante.
Purtroppo di tubo quello c'era quando ho comprato la vasca...ho deciso di metterla li appunto perchè è urticante...vicino ha solo zoantus (almeno li contiene un pò!!) e un pò di polipi di sarco dietro. Non voglio metterla nella parte alta che riserverò solo ad acropore, seriatopore e pocillopore.
Nella foto fatta appena inserita in vasca si vedono i polipi leggermente estroflessi, cosa che ieri nn aveva. E' stata tutto il giorno senza mostrare un polipo ed ogni tanto dalle bocche sputava un pò di rifiuti (o almeno credo)...è del tutto normale?
Grazie...devo dire che a distanza di 4 giorni dall'inserimento sembra stia cominciando ad adattarsi...ieri i polipi erano più estroflessi del solito.
A breve dovrei rimediare delle talee di montipora digitata viola, montipora foliosa rossa e seriatopora histrix...voi dove le mettereste?
grazie
Ciao carina la rocciata l'animale è un hydnopora...non è particolarmente esigente quindi la posizione secondo me va bene...attento a ciò che gli metti accanto perchè è moooooolto urticante.