Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio/parere... devo installare un reattore di zeolite, solo che mi è sorto un dubbio, a corredo del reattore c'è una pompa da 1000 lt/h con prevalenza 1,6mt di ma rca Hailea. Questa pompa assorba la bellezza di 35w -28d# , siccome io sono piuttosto attento al risparmio energetico, voglio installare una pompa che consumi meno, la miglior come prestazioni/assorbimento mi sembrano la aquabee up 1000 e la RW POMPA RIO 1000 PLUS, però hanno tutte a 2 una prevalenza 1,3mt, cosa dite, vanno bene lo stesso? La RW tra l'altro costa 15 euro...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
al momento sto usando anch'io l'aquabee 1000 per il reattore di zeolite. Sembra andare bene anche se, avendola installata un mese e mezzo fa non posso sparare sentenze sulla sua longevità o affidabilità.
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
al momento sto usando anch'io l'aquabee 1000 per il reattore di zeolite. Sembra andare bene anche se, avendola installata un mese e mezzo fa non posso sparare sentenze sulla sua longevità o affidabilità.
Costicchia un pò rispetto alle altre però... per l'affidabilità non credo ci siano problemi visto che rimane sempre accesa!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare