Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Alimentazione e mangimi dolcePer parlare dei mangimi e dei metodi per alimentare correttamente i pesci d’acqua dolce e delle tecniche per allevare e catturare il cibo vivo e per descrivere o chiedere consigli sulle ricette dei vostri papponi fatti in casa.
ragazzi volevo chiedervi un consiglio,mi occorre della spirulina non in fiocchi,in quanto le mie herotilapia non mangiano in superfice,ma prediligono prendere quello che cade e brucare sul fondo...io ho trovato in un paio di negozi vicino casa solo in fiocchi la spirulina,volevo chiedervi se secondo voi potrei prendere pure delle pasticche e sbriciolarle,o se conoscete altri tipi di spirulina non in fiocchi vi sarei grato se me ne indicate un buon prodotto che magari utilizzate..grazie a tutti..
Comunque ci sono delle pastiglie da fondo a base di spirulina ed anche in particolari conformazioni che possono essere attaccate al vetro dell'acquario.
Non so sinceramente se facciano al caso tuo ... i miei apistogramma gradiscono però personalmente non conosco le herotilapia e quindi non posso essere sicuro al 100% che vadano bene per loro.
Comunque ci sono delle pastiglie da fondo a base di spirulina ed anche in particolari conformazioni che possono essere attaccate al vetro dell'acquario.
Non so sinceramente se facciano al caso tuo ... i miei apistogramma gradiscono però personalmente non conosco le herotilapia e quindi non posso essere sicuro al 100% che vadano bene per loro.
grazie dei consigli ragazzi,nel pomeriggio vdo afre due giri e vedo cosa riesco a rimediare... ...comunque penso la scelta ricadra sulle pastiglie in modo che cosi le posso sbriciolare...perchè mangiano solo quello che va a fondo eheh
quoto..anche io utilizzo la spirulina in pastiglie. Sono della sera e sembrano che i pesci la gradiscano, poi se hai altri pesci di superficie la puoi attaccare tenendola premuta sul vetro..
ragazzi volevo chiedervi un consiglio,mi occorre della spirulina non in fiocchi,in quanto le mie herotilapia non mangiano in superfice,ma prediligono prendere quello che cade e brucare sul fondo...io ho trovato in un paio di negozi vicino casa solo in fiocchi la spirulina,volevo chiedervi se secondo voi potrei prendere pure delle pasticche e sbriciolarle,o se conoscete altri tipi di spirulina non in fiocchi vi sarei grato se me ne indicate un buon prodotto che magari utilizzate..grazie a tutti..