Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, mi presento anzi forse mi ripresento.......Mi ero iscritta un paio di anni fa quando ho allestito il mio primo acquario tropicale, poi ho fatto una bimba, mi hanno spostato di ufficio e ho perso tutti gli account.
Mi chiamo Sara e abito in provincia di Torino, a Maggio del 2007 ho realizzato il mio sogno e ho allestito il mio primo acquario tropicale.....Ora a distanza di due anni realizzo il mio secondo sogno...A giorni allestirò il mio acquario d'acuq salata....
Sabato ho fermato al negoziante la vsca ( 120 litri) e tra una decina di giorni me la consegnerà e iniziaremo l'allestimento......
Vi prego mi servono tutti i consihli del mondo.
Posterò poi nella sezione giusta le notizie relative al mio primo acquario d'acuq dolce.
benvenuta .... e sei fortunata dalle tue parti c'è un altra ragazza molto brava
poi tra qualche mese....se ti serve qualche taleuzza ......io che sono simpatico ho sempre le tronchesi in mano
__________________ La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
ps che misure hai preso perchè è fondamentale....in che negozio sei andata....
secondo me a torino (TRA QUELLI CHE FREQUENTO)
marco di acquarissima.....
i due mitici di fisch & frends
dicono marin life....(io non sono cliente......ma è nominato per essere ok)
poi ci sono altri .....
se sei andata da altri..... -05 -05 -05 -05
e meglio che ti fai consigliare sul forum prima perchè ne sanno di +
e cosi non parti male.....leggi e rileggi cosa ti ha detto falco.....
poi salato non vuol dire nulla...
fai un reef.... (inanzitutto non farlo rettangolare.........)
un acquario per i pescetti......(direi pochi per 120 litri)
l'unica misura umana per un 125 litri e 50*50*50
se non è così chiama e dai disdetta per la vasca.....prima che arrivi....
io sono partito malissimo................ -04 -04 -04 -04
80*42*45 era circa il tuo stesso litraggio.....avrei la vasca da venderti ....ma preferisco buttarla........
comunque non vorrei troppo influenzarti....ma quarda le sche tecniche della home e sopratutto quarda i reef degli acquari del mese.....troverai un grazioso acquario quadrato con una lampada da 150 w molto ben curato....e se tiviene il pollice salato......riesci a tenere...anche qualche acropora difficile e colorata....
__________________ La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare