Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
una soluzione potrebbe essere quella di scollegarla dall'unità di potenza, aprire il controller e togliere la batteria per una ventina di minuti. in questo modo si dovrebbe resettare.
però aspetta che ti confermi ik2vov, perchè mi sa che se la apri perdi la garanzia.
oppure domani chiama direttamente i tecnici di aquatronica e senti da loro cosa è meglio fare
Ciao malinka, devi azzerare la memoria del controller, la soluzione piu' rapida e' quella che ha scritto Sandro, ma e' anche quella piu' invasiva e la garanzia ne potrebbe risentire..... quella piu' "soft" e' di staccare il controller dall'unita' di potenza e lasciarla disconnessa per 15 ore.
malinka, ma il controller e' aggiornato?
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Ciao Gil, no, il controller non è aggiornato.
Ho provato a connettermi con il modulo acq222 nel tentativo
di spippolarci, ma nessuno dei miei notebook ( vista e xp )mi
vede l'unità di potenza, la cosa mi puzza, perchè l'acq222 è nuovo, cambiato in garanzia e l'ultima volta che l'ho usato funzionava.
Non so se è normale, ma posso dire:
Se stacco il controller dall'unità di potenza, dopo 2 sec si spenge.
Con il controller attaccato se alzo il galleggiante del ripristino, l'unità da l'impulso.
A controller staccato, L'unità non da impulsi.
Il pc, tramite acq222 non vede l'unità di potenza.
Il controller è illuminato, schermo blu e basta.
Inserisco un riscaldatore in vasca e provo a staccare il controller....
....speriamo bene.
malinka, fai molta attenzione al verso con il quale connetti l'ACQ222, se inverti i cavi (quello al PC con quello all'unita' di potenza) rischi di bruciare il modulo ACQ222.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Ciao, il verso è: pc/ab/acq222/aa/power.unit ma niente da fare, speriamo domani mi torni a funzionare la centralina, cerco di risolvere un problema per volta.
Ciao, ho provato ad attaccare il controller, ma il problema è rimasto.
Sarei per spedire ad Aquatronica tutto l'ambaradam ( unità di potenza, acq222 e controller )se solo mi rispondessero alla email che ho spedito a service@aquatronica.com in simultanea con l'apertura di questo thread.
Se hai qualche idea Gil.. io sono qua .
Saluti.