Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti ho in vasca 2 dascyllus....! Melanurus...e 1 Aruanus...
Fino a ieri tutto tranquillo con gli altri inquilini...
Ieri ho comprato uno Splendido Zanclus 4/5 volte più grande del melanurus...morale della favola oggi l'ho dovuto togliere...perchè l'aveva massacrato....Bastardooooooooo!!!
Adesso lo Zanclus è in cura ( Speriamo bene )...ma quando si riprenderà come farò a rimetterlocon quel mostro in vasca?
Qualcuno di voi ha avuto esperienze di pesca? con amo...con una nassa...con un arpione...con un fucile...fate voi per favore...
Cmq mi spiacerebbe fargli del male...sono anni che è con me.