Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io per 150 netti ho un Prof. II 2026 (950l/h), ma che dimensioni ha la vasca, se è 100x40x50 i litri lordi sono 200. Il Pratiko 300 sarebbe sicuramente meglio.
100x40x45....per quello pensavo al tetra, che a detto di molti sembra ottimo, tra i commerciali dopo eheim è il migliore(ma io nn lo so....).......e tra l'altro costa 30 euro in meno, il che nn è male..
No i 30 euro di risparmio sono tra ex700 e pratiko300.....eheim neanche considerata,troppo costosa per un universitario squattrinato
Però sentendo che i Tetra sono simili agli eheim, e i migliori in assoluto dopo eheim mi faceva parecchio golo questa offerta
Mah, i Tetra li ho visti solo in negozio senza mai averne avuto uno, ma in quanto a materiali non mi sembra sia proprio simile ad Eheim, più simile ai Pratiko e Sera direi. Il Pratiko l'ho avuto e a dire la verità non mi piaceva proprio, pero' a parer mio nel tuo caso non hai molta scelta, dato che 700l/h sono troppo pochi per la tua vasca (io su 150 netti ho 950l/h) ed Eheim è fuori dalla tua portata (controlla il mercatino).