Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
in un cayman 60 di 75 lt che monta due neon T8 da 15W constatato che non potrò mettere assolutamente duri e qualche mollo solo in alto :), che neon mi conviene mettere? sia come marca che come tipo (ovviamente cercando di ottenere il massimo visto che posso mettere solo questi due)
non ti conviene togliere il coperchio e montare una bella plaf? Io ho la tua stessa vasca e ho fatto così. Inoltre senza coperchio favorisci lo scambio gassoso aria-acqua. ciao
che plafoniera hai messo?
cmq per ora non posso anche xchè ho speso un bel pò in + del modello base proprio x avere due neon e il timer non capendone molto all'inizio..quindi per ora la tengo
ma vorrei sapere per farlo rendere al max che neon mettere..