Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
salve a tutti ho montato la mi prima vortech passando dalle stream.
noto un movimento molto ma molto piu delicato vedo la xenia quasi ferma
è normale?lo fa anche a voi?
il programma migliore da quanto ho provato è il reef crest?
ciao e grazie
120x70x60
sto usando il giallo al max nella prima metà della vasca si muovono non vistosamente come con la tunze nella seconda metà mi sembra ferma
la pompa se ci metto la mano davanti spinge e dovrebbe essere allineata bene non fa il minimo rumore
ciao ale
ciao
purtroppo ora sono ingessato e non riesco ved stasera se me la fatto la foto.ecco una foto di 8mesi fa gli animali sono molto piu grandi ma la forma si capisce
ho capito dove sta il problema la pompa dopo un inizio stabile tende a ruotare su se stess lentamente ma ruota nonostante sia silenziosa non riesco piu a farla allineata essendo il vetro da 15 non uso il pin spacer
ciao ale