Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
casualmente sono venuto a conoscenza di questi prodotti!!!
in paticolare i refrigeratori
il mio teco 15 è leggermente sottodimensionato per la mia vasca nel massimo periodo estivo.
ho sentito che questo modello cosuma pochissimo e riduce la temperatura i tempi brevi.
che dite?
esteticamente non è bello ma..
se qualkuno ha avuto esperienze in merito
sono mlto ptenti ma i prezzi sopra i 1000 euri vengono utilizzat per culture di crostacei mediterranei quindi devono mantenere temperature basse
pero sarebbe da infomarsi meglio www.adriasea.com
casualmente sono venuto a conoscenza di questi prodotti!!!
in paticolare i refrigeratori
il mio teco 15 è leggermente sottodimensionato per la mia vasca nel massimo periodo estivo.
ho sentito che questo modello cosuma pochissimo e riduce la temperatura i tempi brevi.
che dite?
esteticamente non è bello ma..
se qualkuno ha avuto esperienze in merito
sono mlto ptenti ma i prezzi sopra i 1000 euri vengono utilizzat per culture di crostacei mediterranei quindi devono mantenere temperature basse
pero sarebbe da infomarsi meglio www.adriasea.com