Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
qual'è il prezzo medio di un filtro esterno EHEIM serie PROFESSIONAL II con portata da 1000 - 1500 lt/h?
Il mio negoziante ha sparato dai 300€ in su, è un furto o costa all'incirca così?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
se non sbaglio, il filtro della serie prof II più grande è il 2028, che dovrebbe essere sui 1000 lt/h...
considerando che on-line si trova sui 200 euro, io non lo prenderei in negozio a quel prezzo...
sicuro si riferisse ai prof II e non ai prof III??
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
oddio non sono sicuro, la serie l'ho letta di sfuggita...la professional III quanto verrebbe all'incirca?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
onestamente non lo so, perchè mi pare ci sia la serie normale e la serie electronic, che ovviamente costa di più...
non vorrei sbagliarmi, ma in entrambi i casi mi pare che per quella portata non ci si arriva a 300euro...
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
professional III e professional II da 1050 lt/h...devo accoppiarlo a una sump nel malawi da 450lt, per fargli fare da filtro meccanico
Dubbio: non è che ho esagerato con la portata?
eheim 2028 professional II, 1050 litri ora... cercalo con google
Grazie Paolo , ci ho guardato e.....sono arrivato alla conclusione che il mio negoziante è un po caro, sul web lo danno al massimo a 2000 €
Mi sa che guardo anche in altri negozi nella zona
qual'è il prezzo medio di un filtro esterno EHEIM serie PROFESSIONAL II con portata da 1000 - 1500 lt/h?
Il mio negoziante ha sparato dai 300€ in su, è un furto o costa all'incirca così?
se non sbaglio, il filtro della serie prof II più grande è il 2028, che dovrebbe essere sui 1000 lt/h...
considerando che on-line si trova sui 200 euro, io non lo prenderei in negozio a quel prezzo...