|
Originariamente inviata da milani1
|
decisamente molto meglio la seconda rocciata;) anche se personalmente la roccia in basso a sx quella tondeggiante per capirci....l'avrei messa girata..solitamente son piatte e poteva dar un maggior slancio...;)...adesso c'è solo da far maturare....cmq le plafo credo siano usa e getta anche se alcuni negozianti vendono i "pezzi di ricambio"ma a loro conviene rivender tutta la plafonierina piuttosto che solo il neon cinese;) cmq pe ril futuro valuta di autocostruirti una plafonierina t5 piu o meno vai a spendere uguale ed avrai una resa luminosa decisamente migliore:)
|
Grazie! Dopo aver fatto la foto l'ho girata infatti ma non sapevo se avevo fatto bene o male, mi sento PROFONDAMENTE ignorante

Ora la vaschetta è al buio, verso fine mese dovrei cominciare ad accendere gradualmente le luci. Oggi ho visto
botticella e anche lui ha confermato che le lampade non si sostituiscono. Peccato perché sono carine... Anche i cinesi sono passati dal
comunismo al
consumismo, dove andremo a finire

Non è escluso comunque che in questi 28 giorni (visto, mi sono scelto il mese corto per il buio

) se trovo una plafoniera da 50 cm a prezzi ragionevoli la sostituisco.
Poi ci sentiamo per la vaschetta dell'ufficio, piuttosto, come avevamo detto....