Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Vorrei acquistare una dosometrica singola e/o 3 canali, e vorrei un parere tra queste due marche: gro thech TEC III NG e aqua medic reefdoser triple con 3 pompe dosatrici.
Salve alfiosca!
Io posso dirti che ho il rabbocco automatico aquamedic, che monta una sua pompa dosimetrica. Oramai sono quasi due anni che gira. Un mese fà pensavo cominciasse a dare i numeri, invece era lo spinottino della corrente che non faceva bene contatto.
In poche parole sono molto soddisfatto del prodotto.
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
alfiosca, io ho le grotech, che dire , spettacolari.Puoi dosare piu cicli al giorno ed ogni pompa è indipendente dalle altre, puoi selezionare le ore di somministrazione .Inoltre hanno parecchia tenuta mentre le Aquamedic che avevo tempo fa a volte perdevano la tenuta svuotando il tubo di carico avendo solo 2 punti di rotazione sul tubo. Inoltre le grotech sono molto meno ingombranti
alfiosca, io ho le grotech, che dire , spettacolari.Puoi dosare piu cicli al giorno ed ogni pompa è indipendente dalle altre, puoi selezionare le ore di somministrazione .Inoltre hanno parecchia tenuta mentre le Aquamedic che avevo tempo fa a volte perdevano la tenuta svuotando il tubo di carico avendo solo 2 punti di rotazione sul tubo. Inoltre le grotech sono molto meno ingombranti
agente25 Grazie per la risposta esuriente che mi aiuterà nella scelta
alfiosca, quoto agente25, ho le stesse....puoi dosare fino a un litro di liquidi al giorni da suddividere come vuoi....ogni pompa e' indipendente...ha la batteria tampone che mantiene i programmi......le pompette sono direzionabili......
A dire il vero devo venderle perche' cambio sistema....solo che vendo il pacchetto a sette pompe e solo in blocco.....se ti interessa...
Vorrei acquistare una dosometrica singola e/o 3 canali, e vorrei un parere tra queste due marche: gro thech TEC III NG e aqua medic reefdoser triple con 3 pompe dosatrici.
Salve alfiosca!
Io posso dirti che ho il rabbocco automatico aquamedic, che monta una sua pompa dosimetrica. Oramai sono quasi due anni che gira. Un mese fà pensavo cominciasse a dare i numeri, invece era lo spinottino della corrente che non faceva bene contatto.
In poche parole sono molto soddisfatto del prodotto.
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino