Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi sapete dirmi qualcosa sull' "Albero" ? é un tronco lavorato con una pianta legata in cima o è un blocco unico ? Comunque é splendida questa idea non l' avevo ancora vista
è stata una vasca premiata molte volte per l'originalità.
Ecco un esempio per l'AGA international acquascaping contest http://showcase.aquatic-gardeners.org/2008.cgi
Il muschio credo sia il christmas moss.
Mamma mia sono rimasto senza parole ed ho guardato solo quelle del 2008.
Magnifici mi vien da riportare i pesci indietro e dire NON SON DEGNO. Se avessi un acquario cosi in casa starei anni di fila a guardarlo ed a rilassarmi senza neppure sentire il bisogno di mangiare.
Secondo me meritava di più, non ho capito i canoni di giudizio, ci sono certi capolavori che non hanno portato a casa tanti premi quanto meritavano. Comunque secondo me quello è molto bello.
Ragazzi sapete dirmi qualcosa sull' "Albero" ? é un tronco lavorato con una pianta legata in cima o è un blocco unico ? Comunque é splendida questa idea non l' avevo ancora vista