Discus timidi...ma tanto!
Ciao a tutti,
ormai sono 20 giorni che ho inserito i miei primi due dischetti in vasca. Li alimento don del granulare tetra. Sembrano star bene, sono già cresciuti in circonferenza ma non si sono inspessiti, penso sia normale dato che cmq sono ancora piccoli, ora saranno 8/10 cm pinne incluse.
Il problema che ho è che non capisco se mangiano o no...li vedo mangiare proprio raramente. Mi sembrano timidissimi e stazionano sempre nell'angolo bassod ella vasca sotto al filtro interno (è una vasca angolare).
In particolare uno è cresciuto più dell'altro e sembra un po' il padrone della vasca e staziona sempre lì. L'altro è un po' più intraprendente ma gli gira al largo.
Vengono sul fronte della vasca solo se non c'è assolutamente nessuno o la sera con le luci spente.
Non penso sia un problema di troppa luce, ho solo 2 T8 da 15 w l'uno per 150 litri, ma o stazionano nell'angolo sotto il filtro oppure nascosti sotto foglie di anubias.
Secondo voi è un comportamento normale?
Appena riesco li fotografo, ma è anche difficile perché appena mi avvicino si nascondono
|