Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve, ho un piccolo problema. Ho acquistato 4 sacchetti di seachem onyx sand presso un rivenditore on-line. Successivamente ne ho acquistato un altro sempre on-line, ma da rivenditore diverso.
La merce acquistata dai due rivenditori, come potrete vedere dalle immagini, differisce in:
Colore;
Confezione;
Granulometria, da alcune ricerche effettuate non ho visto che la seachem produca per la Onyx sand diverse granulometrie.
Secondo voi, dovendo allestire il mio acquario, posso inserire entrambi i tipi di onyx sand, oppure uno dei due risulta falso?
Grazieconfezioni a confrontosubstrato onyx sand sconfezionatoOnyx sand acquistata da fish&friendsOnyx sand acquistata da PetPassion
roberto77, l'ho vista anche io l'offerta su fisch&friends, è molto allettante, però non so dirti se è la stessa o è fasulla. Io cotatterei il sito, visto che è un grande sito, e gli mettere in luce il problema. P.S. io la sto stubiando da mesi la Onyx perchè è prossima ad entrare nel mio acquario, però la confezione che ho visto sempre è quella di petpassion.
Salve, ho un piccolo problema. Ho acquistato 4 sacchetti di seachem onyx sand presso un rivenditore on-line. Successivamente ne ho acquistato un altro sempre on-line, ma da rivenditore diverso.
La merce acquistata dai due rivenditori, come potrete vedere dalle immagini, differisce in:
Colore;
Confezione;
Granulometria, da alcune ricerche effettuate non ho visto che la seachem produca per la Onyx sand diverse granulometrie.
Secondo voi, dovendo allestire il mio acquario, posso inserire entrambi i tipi di onyx sand, oppure uno dei due risulta falso?
Grazie
roberto77, l'ho vista anche io l'offerta su fisch&friends, è molto allettante, però non so dirti se è la stessa o è fasulla. Io cotatterei il sito, visto che è un grande sito, e gli mettere in luce il problema. P.S. io la sto stubiando da mesi la Onyx perchè è prossima ad entrare nel mio acquario, però la confezione che ho visto sempre è quella di petpassion.