Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
vorrei approntare un secondo acquario
marino ovvio
e vorrei avere un po di consigli sulle misure
considerate che comunque non voglio superare gli 80 cm di lunghezza
ho trovato una vasca
80X40X40 al ecocentro del mio paese non ha graffi sul frontale
e solo da pulire come si deve
doveva essere un acquario dolce
vasca solo vetro senza coperchio
spessore 8mm
che dite la butto o comincio a programmare il tutto
mi aiutate vorrei allevare qualche sps e lps
se percaso e da spostare il topic fatelo ma datemi una mano
un altra cosa rientra ancora come nano oppure e gia un acquario di bariera
e non in extrachiaro
spessore 8 mm
e senza fori
se avete qualche vetraio che v le fa ditemelo e fatemi fare un preventivo per una 90 70 60 senza fori e extrachiaro solo sul frontale
non li spendo 500 euro per del vetro -04
come ho detto in altri post i soldini non sono un grosso prob ma non voglio certo lanciarli fuori dalla finestra