Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
ciao ragazzi vorrei sapere se è facile riprodurre queste caridine...sono molto belle...le ho trovate per caso in un negozio dalle mie parti e visto che ho costruito un acquario di 20 litri più o meno lo volevo dedicare alla riproduzione di queste caridine...
grazie in anticipo
mi sono accorta che sono molto delicate quelle che ho comprato mi sono morte in poco tempo quindi ho deciso di provare a riprodurre altri tipi di caridina devo ancora decidere quale
si sono alle prime esperienze e ora ho intenzione di provare con le babaulti blu quelle vivono...non appena l'acquario per loro sarà pronto a riceverle avranno un acquario tutto per loro e per fare tanti piccoli
non sei il primo che mi consiglia le red cherry ma le ho già avute e siccome io una volta raggiunto un bel numero ne vorrei mettere nell'acquario di comunità di 200l dove ci sono dei scalari non posso mettere le red cherry senò le mangiano come hanno fatto con quelle che avevo prima...comunque grazie lo stesso per il consiglio
so che come possono mangiano tutto...però ho deciso di mettere le babaulti li perchè ho ggià provato a metterle infatti quelle che ho stanno con i scalari...
ciao ragazzi vorrei sapere se è facile riprodurre queste caridine...sono molto belle...le ho trovate per caso in un negozio dalle mie parti e visto che ho costruito un acquario di 20 litri più o meno lo volevo dedicare alla riproduzione di queste caridine...
grazie in anticipo