Voglio ringraziarvi per il benvenuto e per la tempestività nel rispondermi, degni di fiducia!!
Vi rispondo:
-Scusatemi ma per il momento non posso fornirvi delle misure Ve le posterò al più presto, cmq nonè di quello grande direi medio. ma mi sono ricordato che sulla plastica superiore dell'aquario ce scritto extreme, quindi la marca sarà cayman, penso.
-Dentro l'acquario ho inserito Tre pescetti presi al mercato per fare pratica. Due rossi e uno nero (quello nero è identico a quelli rossi, ha soltanto gli occhi più all'infuori.
-Sul fondale marino ci sono pietre prese a mare in vacanza durante gli anni e sabbia sintetica glialla e blu, tipo granella.
-I vetri sono puliti, l'acqua è sporca, sicuramente sarà il troppo mangime.
-La pompa sta al massimo ed è alloggiata nel primo scomparto della vaschetta nera che sta dentro l'acquario, negli altri due alloggiamenti non ce niente, ne lana ne cannolicchi, ne carboni attivi, ne filtro.
-Aimè, ho messo i pesci subito dopo aver riempito l'acquario ed averlo sistemato. Li ho lasciati a casa vivi, speriamo che lo siano ancora.....
-Comunque la teoria serve, andrò a leggermi anche le guide grazie a Paolo Piccinelli.
Grazie a tutti. Anche a Robertinap, beren 453, elenio, sciavica.
Scusatemi se sono un pò tardivo nel rispondervi, ma ci sono, sto fuori casa con il portatile.