Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Esiste un Centropyge certissimamente compatibile con sps e lps?
E che non pizzichi nemmeno...
No
io ho il centropyge bispinosus è non ha mai mai toccato nulla ma la certezza nessuno te la può dare.
-28
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
col bispinosus vai quasi sul sicuro, oceano ne e' la prova..
Purtroppo dipende da esemplare ad esemplare...esistono chelmon e tomentosus che mangiano aiptasie e invece chelmon e tomentosus che non le guardano nemmeno..la certezza non esiste.
credo che con il bispinosus tu possa essere tranquillo...ma sai, i coralli sono fatti di carne e, dunque, cibo che può stimolare in teoria tutti gli altri abitanti della vasca.
Però, sinceramente, non credo che un bispinosus possa spolparti un intera vasca di sps magari qualche singolo polipo.
intendo dire che di certo è mantenibile perchè i danni che può recare, a mio avviso, sono compatibili con la gestione della vasca.
Poi, ripeto, sono animali mica macchine.....