Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quella montipora foliosa e spettacolare voglio una talea
ndò la vedi??
Si io ho provato a taleare una pachiseris spezzando un frammento di crescita ed è andato tutto bene.credo che per la turbinaria sia identico il meccanismo di frammentazione,il problema della mia è che è talmente attaccata alle rocce che è impossibile estrarla dall'acqua per romperla...
andrea dazzi, ora devi imparare a inserire i link, come quello nella mia firma, tipo imageshack... almeno si può anche apprezzare quello che c'è in foto e non solo immaginarselo...
andrea dazzi, ora devi imparare a inserire i link, come quello nella mia firma, tipo imageshack... almeno si può anche apprezzare quello che c'è in foto e non solo immaginarselo...