Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ho un acquario da 250 lt da allestire o tani accessori per u
ho un acquario da 250 lt da allestire o tani accessori per un dolce!!
ma vorri creare un acquario ma non vorrei l'utilizzo del riscaldatore e di neon mlto particolari!
un acquario semplice!!
mi dite che acquario ptrei creare e che pesci potrei metterci??
grazie a tutti per le risposte.
a meno che tu non abiti nei pressi dell'equatore il riscaldatore è indispensabile
cosi' come i neon poi c'è da vedere che intendi per molto particolari
ok i neon li so ma e il riscaldatore che vorrei elimnare oppur tenrlo non so intorno ai 19 gradi massimo!
perche gi aavendo un acquario da 250 lt con un riscaldatore da 3000 w tnere 2 acquari sarebbe esagerato per la bolletta!!
cioe non ce nessun pesce che posso adattare oltrei pesci rosi??
3000?300 dipende anche dal clima della tua zona...credo ci sia qualche ciclide ma non ricordo il nome... aspetta qualcun altro che ne sa piu' di me a riguardo
ma non ci sono specie che possono vivere senza riscldatore!
si scusami 300w!!
ma non ci sono specie che possono vivere senza riscldatore!
a casa mia ovviamente in inverno all'interno ce sempre una temperatura che varia intorno a 13 e 20 gradi dipende!