Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ciao ho inserito 2 giorni fa 4 guppy..uno purtroppo è morto..ha cominciato a stare sul fondo e nn ha mangiato..aveva anche le squame alzate. gli altri stanno bene e i valori sono ok..cosa puo essere?
ok ..immaginavo..oggi ne ho introdotti altri 3 portandoli a 6..in 100 litri..speriamo bene
ah vorrei un betta..ho sentito però che nn va d accordissimo con i guppy..è vero?? e il colisa lalia?
dottore betta nn l' ho mettere , se lo lasci ti uccide tt i pesci e anke il colisa italia è molto pericoloso
sicurissimo per entrambi??niente ?oggi , nn vorrei sbagliarmi, ma ho visto nella vasca del mio venditore un betta con i guppy..ma nn ne sn sicuro..i prossimi che mettero sono i danilo(4-5) e i cory stesso numero..vado sul sicuro sulla compatibilità ?altre idee se nn posso mettere ne betta ne colisa??
ciao ho inserito 2 giorni fa 4 guppy..uno purtroppo è morto..ha cominciato a stare sul fondo e nn ha mangiato..aveva anche le squame alzate. gli altri stanno bene e i valori sono ok..cosa puo essere?
ok ..immaginavo..oggi ne ho introdotti altri 3 portandoli a 6..in 100 litri..speriamo bene
ah vorrei un betta..ho sentito però che nn va d accordissimo con i guppy..è vero?? e il colisa lalia?