..se il negoziante ti fa un buon prezzo, prenderne un gruppetto potrebbe essere una soluzione... provare a sperimentare i territori nel caso tu venissi in possesso di più maschi... in ogni caso i badis badis (badis o burmanicus) raggiungono dimensioni di tutto rispetto (7 o 8 cm, un cm in meno le femmine...) quindi un po' di spazio è richiesto e la tua vasca va più che bene... Io li ho trovati abbastanza voraci, sia nelle quantià di cibo, sia con la forza e l'"entusiasmo" di farsi spazio con gli altri inquilini (avevo provato con degli apistogramma borelli)...
Ho notato che quando raggiungo la maturità sessuale, e iniziano a deporre, il maschio risulta molto poco visibile in vasca, in quanto costantemente impegnato nella cura delle uova... quindi vedrai quasi sempre le femmine in giro per la vasca e la testa del maschio che sbuca di tanto in tanto dall'oblo del suo cocco
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
.... comunque i colori sono stupendi..
Non ho esperienza con gli otocinclus... come convivenza in vasca mi sento di consigliarti degli aplocheilus (che tra l'altro sono della stessa località geografica)..pesci robusti e perfetti per la superficie.... (meglio i panchax) dei grandi lineatus... oppure, in alternativa dei robusti (ma africani) epiplatys (magari i dageti)
anche se io con i killi sono un po' di parte...
.....non credo che ti rovinino le piante... non scavano e utilizzano gli arredi della vasca solo per nascondersi o inseguirsi...