Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La ricompensa per chi lo riporta è molto, molto elevata, e sono comunque garantiti almeno 300 euro a chi, pur non riportandolo, ci fornirà precise indicazioni per individuarlo.
I numeri per contattare Agostino sono nella foto, e comunque potete rivolgervi anche direttamente a me.
Roberto secondo me le opere buone dovrebbero essere fatte senza chiedere nulla in cambio, basterebbe solo vedere la felicità sul viso altrui per essere noi stessi soddisfatti nel nostro animo(considerazione mia).
Ciao Roberto !!!
Ho inoltrato il tuo messaggio ad una nostra amica di roma... che ha un sacco di amici sempre a Roma...chiedendo di inoltrarlo a tutti...
Caro Vic, hai ragione. Il punto però è che con ogni probabilità il cane è stato preso da qualcuno che, si spera, potrebbe essere molto invogliato a restituirlo per conseguire una corposa ricompensa.
Inoltre gratificare una preziosa informazione con una discreta somma ci appare uno strumento potenzialmente molto efficace.
La ricompensa per chi lo riporta è molto, molto elevata, e sono comunque garantiti almeno 300 euro a chi, pur non riportandolo, ci fornirà precise indicazioni per individuarlo.
I numeri per contattare Agostino sono nella foto, e comunque potete rivolgervi anche direttamente a me.
Vi ringrazio molto.
A presto
ciao condor........ma dai...... proprio ieri ho visto se non sbaglio un suo volantino all'angolo di via del babuino.......se so qualcosa ti faccio un fischio.......
Vi ringrazio molto.
A presto
ciao condor........ma dai...... proprio ieri ho visto se non sbaglio un suo volantino all'angolo di via del babuino.......se so qualcosa ti faccio un fischio.......
Eh sì, era un suo volantino. Qui ne sono stati messi molti. Speriamo bene, ma oramai il tempo trascorso è molto.