Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
salve a tutti xche questa talea di corallo duro dopo 1 mese che c'è l'ho sta diventando tutta color mattone???quando prima era verde?? valori no2 0 no3 0 po4 0.3 ca 380 ph 8 kh 7 tenete presente che il calcio lo sto rintegrando e x i po4 sto usando le resine..cosa devo fare.. ??? ciao grazie a tutti..
Uno dei peoblemi sono i Po4 Altissimi..... poi se ci spieghi quando tempo ha la vasca, che tipo di luce ha, il movimento, la frequenza dei cambi dell'acqua, tipo di sale..... io e gli altri possiamo darti altri pareri
i po4 sto cercando di abbassarli da un mese e sotto il 0,02 nn sono mai stato in grado di abbassarli.. sto usando resine rowa con un filtro a letto fluido..mi rimangono bassi x 3 giorni e poi ritornano a 0.25 nn so piu che fare e pure il cibo lo sto dando con il conta gocce..