A mangiare mangiano,è probabile che mentre dormivano l'hanno attaccato. Strano perchè il pagliaccetto era vivace,e non noto nulla di strano sull'altro!Strano anche che non cè la minima traccia di lui.potrebbe essere scappato,o è andato dai suoi per Natale....
Fatto sta che anche con la pompa di movimento ho setacciato tutte le roccie per far uscire qualche sua parte,e con l'occasione ho sifonato,ma niente di niente,si vede che gli è piaciuto molto!Ho inserito qualche info sul profilo,lo devo finire di aggiornare però.
Un'altra cosa, su alcune rocce stanno spuntando ciuffetti di alghe piccoline,pensate sia un problema,non su tutte le roccie,ma solo su quelle che hanno molte alghe calcaree.Gli stò dando minor luce possibile,ho abbassato la temperatura da 25,5 a 24/24,5 gradi, e sto alzando un pò la salinità che è circa a 1021-1022,voglio regolarizzarla pian piano a 1023.I valori dell'acqua sono nitriti <0,1, PH8,25-8,30, alcalinità 2,8, residuo 205, magnesio1320, e gli altri mi devono arrivare,era sprovvisto il fornitore.Sotto la sump ho una lampada UV da 24watts.
Che faccio le spazzolo per forza?
Grazie a tutti..