Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
stavo pensando ad allestire un reef col mio wave box 40, 40x25x28 ma mi stavo chiedendo se fosse possibile all'estirlo col filtro EDEN 501 o è meglio usare il niagara 250??
ehehehe, nooo daiii non prendetemi in giroooo :D
ho un eden 501 e un niagara 250, piu avanti volevo allestire un reef e mi chiedevo quale fosse migliore da usare come filtro, poi che metterci dentro vediamo al momento ehehehehe!!!!!