Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti. Ho montato da poco una plafoniera T5 6x54watt Sfiligoi con accensione separata 2 a 2. Non avendo esperienza con i neon (ho sempre avuto HQI) vi chiedo una cosa. Ho notato che di notte, alcuni tubi "sfarfallano" leggermente come se stessero per accendersi ma in modo molto "blando", si vede appena e solo al buio. Come mai? No ncredo sia normale....
GRazie
DiverDeep, Prova a collegarli direttamente ad una presa......per capire se sono i Timer, anche io ho T5 e me lo faceva anche ha me collegandoli a Timer ora con IKS non lo fa più.
DiverDeep, Be certo.........comunque vedrai che il problema e li, perche se non sbaglio i alcuni Timer staccano un filo solo e se lo fanno con il negativo succede questo strano di solito girando la spina risolvi.