Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
ragazzi ,allora,io non ho ancora nessuna esperienza con gli acquari e volevo iniziare con un 60 l ,ma oggi al centro commerciale ho tro0vato un 100l compreso di illuminazione pompa e filtro + mobiletto a 120 euro che dite lo prendo o continuo alla ricerca di uno piccolino
nei centri commerciali di solito vendono i pet company a prezzi stracciati..è quello per caso?
sono carenti in termini di illuminazione (anche se volendo il coperchio si può modificare per aggiungere neon),ma poi tutto dipende da come volevi allestire la vasca
più che all'illuminazione, penserei in primis alla qualità della vasca e allo spessore dei vetri, e poi alle dimensioni, che danno molti problemi se si vuole fare un bell'allestimento...
per come la penso io, tanto costa, tanto vale............
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."