Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Paolo Piccinelli che ha accompagnato me e la mia ragazza a fare un giro a Le Onde in provincia di Cremona, un negozio che consiglio vivamente soprattutto agli appassionati di ciclidi! ( http://www.leonde.eu/ )
Abbiamo avuto il piacere innanzitutto di conoscere il nostro moderatore di persona e poi di conoscere anche il proprietario della serra (azz mi sono dimenticato il nome, è Gianni? ) persona gentilissima, simpatica e molto alla buona...ma soprattutto un vero appassionato!
Si vede che lo fa con piacere questo lavoro!
paolo piccinelli io ancora aspetto l'invito per il piccinelli tour! ricordi? -ROTFL-
Già che ero di strada, accompagnarvi è stato un piacere
Come già detto, da Gianni non ci sono effetti speciali, ma solo bei pesci e tanta, tanta passione!!!
...e poi quale altro negoziante al mondo vi affetta il salame sulla scrivania della contabilità???
PS Grazie a voi, anche per il congegno segretissimo che inizierò a collaudare domattina!!!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Raga, troppo gentili... mi fate arrossire!!!
Così però sembra una di quelle gite dove al ritorno vi fanno la dimostrazione delle pentole!!!
Già che ero di strada, accompagnarvi è stato un piacere
Come già detto, da Gianni non ci sono effetti speciali, ma solo bei pesci e tanta, tanta passione!!!
...e poi quale altro negoziante al mondo vi affetta il salame sulla scrivania della contabilità???
PS Grazie a voi, anche per il congegno segretissimo che inizierò a collaudare domattina!!!
Come non darti ragione! Tanta passione!
Penso proprio di non aver ma visto in nessun negozio offrire il salame, sì buono poi!
Paolo Piccinelli, c'è se io vengo tu mi accogli con un piatto di minestra?? capisco la crisi però non si fa cosi!! -28d# -28d#
-ROTFL- -ROTFL-
E la radio di bordo è una sfera di cristallo
dice che il vento si farà lupo, il mare si farà sciacallo
Il paralitico tiene in tasca un uccellino blu cobalto
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.