Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sto cercando con urgenza lampade dennerle T5 28w (per juwel 80 cm)
qualcuno sa se e dove le posso trovare?
Grazie mille
maxg54
Dal profilo non so di dove sei...comunque se ti servono con urgenza, io sono riuscito a trovarle (circa 30€) da 3000°K lunghe 590 mm in un negozio a Chiesina Uzzanese, provincia di Pistoia, si chiama 'Garden Pedicino'...se può esserti utile...ciao!
nel negozio a chiesina uzanese ha anche le 54w da 104cm? qua non se trovano
Allora mi ricordo di aver visto le 39W però non sono troppo sicuro di aver visto le 54W della dennerle...in settimana ci devo andare, ci butto un occhio e ti fo sapere...
Boh non so se sono superiori, in più hanno una specie di filtro per i raggi UV che in teoria impedisce il proliferare di alghe...che a quanto pare con 3000°K dovrebbe essere sicuro...mah! -05 ...
ah e forse per giustificare il costo mettono una durata effettiva di 10000 h...mmm ci credo un pò poco-05 -05