Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non capisco perche' ogni tanto e senza nessun motivo l'acqua dell'acquario da limpida diventa opaca e cosi rimane per settimane per poi scomparire e tornare limpida,in questo momento e' opaca da una decina di giorni e non tende a migliorare,ho campiato l'acqua ho pulito il fondo ,ho pulito il filtro ma niente da fare acqua opaca,qualcuno mi dice cosa puo' essere e cosa posso fare?grazie
gig65, innanzi tutto compilare la descrizione dell'acquario in profilo....
per caso, aggiungi attivatore batterico molto spesso? smuovi spesso il fondo?sarebbe utile una foto
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!