Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
geribg, io li ho avuti tutti e 2 e sono 2 ottimi reattori anche se mi sono trovato meglio con il grotech.
ricircolo della Co2
porta sonda
valori in uscita
algranati,ho letto sui vari topic che e dificile regolare il grotech,ph sballato,valori di calcio troppo alti in vasca.sai per caso qualche post in qui si parla del modello del grotech sopra indicato?
ragazzi,ma nessuno a mai provato il grotech110, o che a dei amici che lo usino.perche per il korallin ho letto tantissimo, ma per il grotech non si sente niente in giro.non e possibile che non avete opinioni
..io prenderei l'LGM 701 o tuttalpiu' il 701 sp....
...ha il portasonda...
..si apre anche senza smontare la pompa....
...per la manutenzione si scoperchia completamente con una sola ghiera....
...assistenza totale ed in tempo reale....
Ciao a tutti, ho comprato in Grotech 110 da un mesetto, e ti posso dire:
ottimo, in tutto, rifiniture, regolazione, recupero, contabolle, portasonda per co2, ecc.
Io però ho avuto un grosso problema, si e spaccato il contabolle propio allattacco del tubo della co2, l'ho riparato già 2 volte e continua a spezzarsi.
Ora non capisco il perchè comunque ho eseguito l'ultima modifica oggi e spero che regga altrimenti glielo stacco e lo metto separato.
Dovessi ricomprarlo un reattore di calcio prenderei sicuramente LGM,
Korallin ottimo prodotto, ma come e nato e rimasto.