Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
mercoledì ho preso un euphyllia...in negozio era aperta poi da quando l ho messa in vasca è sempre rimasta chiusa...ora è posata proprio sotto l hqi e il movemento è moderato...la devo spostare da li? o forse è solo perchè deve ancora ambentarsi?
i valori sono questi
Vista così sembra sana.
Dove l'hai messa? In genere gradisce poca corrente e luce media, se non modesta.
Mi pare comunque Tu abbia sbilanciati Ca e Kh...
Salinità?
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
lorenzomontecatini,
no non credo sia una physogira perchè l ho vista da aperta e i tentacoli non erano come quelli di una physogira...quando l ho vista aperta sembrava molto un euphyllia ancora..