Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Avrei l' intezione di cambiare la mia plafoniera(Plafoniera Aquamedic Aquastarlight T5 4X54W)
Le soluzioni sono queste:
Aquamedic mod Aquasunlight 2 x 250 HQI + 2 T5 54w
Aquamedic mod Aquasunlight 2 x 250 HQI + 4 T5 54w
Giesemann mod Matrix 8 x 54w T5
Sfiligoi mod. Stelth 12 x 54 w T5
In futuro mi piacerebbe introdurre delle acropore, chiedo consigli se orientarmi verso una plafoniera HQI+T5 O solamente T5.
Grazie
bacchero, Io ho la Aquasunlight 2 x 250 HQI + 2 T5 54w e mi trovo molto bene...il modello con 4 T5 sarà sicuramente meglio ma tenendo conto che costa circa 300 euro di più dell'altra e che comunque non ha i riflettori separati per singolo tubo T5 non sò quanto sia meglio......opinioni ovviamente.
a mio modestissimo parere sono meglio le hqi.(ho provato pure le t5)...l'aquasunlight l'ho avuta ed è una gran bella plafo