Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Alessandro Falco, in quei giorni a venezia ci sarà una mostra organizzata dall'associazione A.I.P.A. che presenta una grande varietà di acquari d'arredamneto con pesci ornamentali dai cinque continenti ( ho riportato quello che c'è scritto sul volantino che ho a casa)....ti rechi li per quello per caso ??? il luogo è lo stesso e le date coincidono....
Alessandro Falco, io ti consiglierei di cercare a mestre ed andare al tronchetto in autobus, spenderesti molto molto meno, mestre-venezia sono 15 minuti...
Comunque ti verrò a trovare, io sono a venezia tutti i giorni per l'università, un salto lo faccio di sicuro
Alessandro Falco, bah per ora freddo non ne fa....con il giubbotto sintetico e una magliettina fina ieri avevo caldo a Venezia, a fine gennaio le cose si complicano un pochino, guarda il lato positivo...non troverai di sicuro l'acqua alta in compenso la nebbia e il ghiaccio credo proprio ti faranno compagnia mica sarai all'aperto però...
alessandro!! Se vuoi ti ospito nel mobile sotto la vasca!! :) qualche giorno prima fatti fatti vivo che io abito a mestre! e ci scambiamo i numeri di telefono :) che almeno passi a vedere la vasca!!! Per dormire, dalle parti di casa mia ci sono abbastanza alberghi decenti a prezzi decenti, poi prendi l'autobus (uno ogni 10 minuti) e arrivi al VTP in una decina di minuti!!
Per anni ho regalato a tutti talee e chaetomorpha. Adesso devo ricominciare dopo aver abbandonato la vasca, cerco qualcuno altrettanto gentile!! (talee di duri, chaetomorpha, inoculi per DSB)! Grazie davvero!
provo a vedere qualcosa in zona, ti faccio sapere!
Per anni ho regalato a tutti talee e chaetomorpha. Adesso devo ricominciare dopo aver abbandonato la vasca, cerco qualcuno altrettanto gentile!! (talee di duri, chaetomorpha, inoculi per DSB)! Grazie davvero!