Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Salve a tutti,
finalmente sono riuscito ad entrare a far parte di questa community.
Colgo l'occasione per esprimere i miei complimenti a tutti per la serietà e la competenza.
Come mio primo messaggio avrei voluto chiedere altro ma purtroppo proprio ieri sera ho riscontrato un'anomalia:
una platy femmina risulta essere visibilmente gonfia. non presenta alcun atteggiamento strano, sembra essere tutto normale a parte le feci, di colore normale, che pendono dall'ano. Spero non sia nulla di grave ma se al contrario lo fosse potreste indicarmi un rimedio?
Grazie molte per una vostra risposta!
A presto
Paolo
Grazie per la risposta!
A prima vista sembra incinta.. non presenta anomalie alle squame o cose del genere..
le due stranezze sono le feci e la continua ricerca di riparo fra le piante..
appena possibile posto una foto.. spero non sia niente di grave!
PAODA, scusa, cosa intendi di strano sulle feci? il fatto che pendano dall'ano? beh, questo è normalissimo.
parimenti è normale che una platy incinta cerchi riparo tra le piante.
dicci da quanto è in vasca, mi pare di capire che è poco che hai platy, giusto?
ciao, ba
buongiorno ragazzi,
in questo we ho notato che la situazione si è stabilizzata..
la pesciolina mi sembra normale..
i platy sono in acquario da circa quattro settimane..
spero di vedere fra un pò di tempo un pò di avannotti!!!
grazie ancora babaferu!
a presto.
Salve a tutti,
finalmente sono riuscito ad entrare a far parte di questa community.
Colgo l'occasione per esprimere i miei complimenti a tutti per la serietà e la competenza.
Come mio primo messaggio avrei voluto chiedere altro ma purtroppo proprio ieri sera ho riscontrato un'anomalia:
una platy femmina risulta essere visibilmente gonfia. non presenta alcun atteggiamento strano, sembra essere tutto normale a parte le feci, di colore normale, che pendono dall'ano. Spero non sia nulla di grave ma se al contrario lo fosse potreste indicarmi un rimedio?
Grazie molte per una vostra risposta!
A presto
Paolo