Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se siete registrati ho uplodato un video della vasca... Come ti dicevo algranati lo zanclus ora mangia qualsiasi secco anche delle marche piu scadenti, non tocca nessuno ma nessun corallo manco i molli e nn ha più puntini, sta ingrassando. Sarò stato fortunato, quando lo preso nn era molto in forma...
REI, I pesci che sono in vasca mi sembrano tutti molto nervosi e con comportamento poco naturale... l'ambiente è davvero troppo troppo piccolo per tutti quei pesci ... sopratutto per Zanclus, Flavescens e Loriculus... mi sembano molto agressivi... come le trigri nelle gabbie del circo... la cosa che mi stupisce di più è che sei iscritto al forum da 5 anni...quindi le cose dovresti saperle anche tu.
Scusa la franchezza.
Luca proprio ora che e' guarito non lo picchiano piu e sono tutti tranquilli te lo regalo .
ah wurdy scusa la franchezza ma i pesci non sono aggressivi ma era appena stato aggiunto in vasca il giorno prima.
Vediamo quanto dura... dal negoziante sarebbe durato sicuramente meno e anche in mano a molta gente iscritta al forum da piu di cinque anni... a volte siete dei comici DOC