Casualmente oggi ho incontrato un acquariofilo che "credo" mi abbia dato l'ultima informazione necessaria x risolvere il mio problema con la granseola (sto ancora aspettando una risposta nel forum). seguo elencando tutte le informazioni che grazie ad un secondo parere "credo" siano esatte:
la granseola (se non ne ha già addosso) strapperà diverse piante del vostro acquario e se le "incollerà" (x mimetizzarsi meglio)....non vi preoccupate perchè ha il senso della quantità, e se si accorgerà che nel vostro acquario le piante scarseggiano ne prenderà meno della metà(infatti cosi mi è capitato.......sto ancora aspettando la caluerpa -04 )
una cosa importante è avere almeno una roccia viva poichè si cibera dei residui lasciati da essa (tipo crostaceo pulitore), come cibo gli si può dare (raramente) un pezzettino di gambero sgusciato (se scongelato non dategli quelli già sgusciati)
come animale si muove(quasi solamente) di notte(così fa il mio)
-IO personalmente lo consiglio come ospite perchè è molto interessante ammirarlo mentre vi fa secche -05 le vostre piante e se le appiccicha addosso
se qualcuno conosce altre informazioni o correzioni riguardo questo splendido crostaceo gradirei molto se facesse un intervento
GRAZIE a tutti............ciao
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)