Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
ho trovato non molto lontano dalla mia zona un rivenditore di materiale plastico che tratta tubi di plexiglass di varia grandezza.
volevo comperare del materiale ma il problema è che i tubi li vendono solamente lunghi 2,5m
la mia idea era di comprare un tubo da 250mm e un tubo da 120mm spessore 4mm.
ne rimarrebbe disponibile circa 2m sia di quello da 250mm che di quello da 120.
i prezzi sono 74E+iva il 120mm x 2,5metri
e 124E+iva il 250mm x 2,5 metri
volendo mi organizzo anche per spedire
fatemi sapere che ne pensate di questo piccolo, ma volendo anche espandibile gruppo d'acquisto.
ciao
sarebbe a Capezzano Pianore, un paese vicino Viareggio, cmq andrei io a ritirare la merce, e poi se sei interessato vieni a prendere il tubo direttamente a a casa mia, da Prato a cascina fai abbastanza presto.
quando gli ho chiamati si sono offerti pure di tagliarmelo
danieleventuri,
Si ho visto, ma sono andato anche con il metro a misurare, e stai facendo un cilindro troppo grosso per me ... controllo meglio un pò di ingombri e poi ti faccio sap.
ho trovato non molto lontano dalla mia zona un rivenditore di materiale plastico che tratta tubi di plexiglass di varia grandezza.
volevo comperare del materiale ma il problema è che i tubi li vendono solamente lunghi 2,5m
la mia idea era di comprare un tubo da 250mm e un tubo da 120mm spessore 4mm.
ne rimarrebbe disponibile circa 2m sia di quello da 250mm che di quello da 120.
i prezzi sono 74E+iva il 120mm x 2,5metri
e 124E+iva il 250mm x 2,5 metri
volendo mi organizzo anche per spedire
fatemi sapere che ne pensate di questo piccolo, ma volendo anche espandibile gruppo d'acquisto.
ciao
sarebbe a Capezzano Pianore, un paese vicino Viareggio, cmq andrei io a ritirare la merce, e poi se sei interessato vieni a prendere il tubo direttamente a a casa mia, da Prato a cascina fai abbastanza presto.
quando gli ho chiamati si sono offerti pure di tagliarmelo