|
Quote:
|
P.S. Le tue foto sono quasi peggiori di quelle di Algranati
|
Olà....
non piace a mia moglie
già mi "sgrida sempre perchè continuo a giocare con l'acquario"
perchè gocciolo apposta in giro per tutta la sala
perchè dalle foto "quello di Perry è un'altra cosa, con quello che hai speso.....
etc.etc.
cercavo qualcosa di più "estico".. tipo le giemesann ma costano un botto... anche perchè volevo un accostamento HQI+T5, visto che ho provato sia soli T5 che praticamente solo HQI e secondo me il mix dovrebbe essere il top, se le facessero proverei anche 6 T5 da 24 con HQI da 250...
Poi l'arcadia mi è costata proprio poco...
|
Quote:
|
Se abbassi la plafo com'e' la copertura?
|
ancora di più ?! è a 18 cm dal pelo... credo che a meno rischierei qualche scarica o roba simile... per coprire comunque copre, anche perchè mi basta che copra bene la zona centrale (circa 60X50)..
|
Quote:
|
stilopora piu' in alto.
|
In effetti era molto in alto ma dopo un paio di giorni che ho cambiato bulbo (l'avevo inserito da una settimana) ha iniziato a non aprirsi più, pensando fosse la troppa luce l'ho abbassato... ma continua a non aprirsi.. come gli altri del resto.
Sto aspettando un aggiornamento della tua, le ultime che avevi postato erano strepitose.. rispetto a quando l'avevo vista io (che già era una gran vasca) mi pare che il miglioramento sia stato ottimo, per crescita e soprattutto per colori....
ho visto il tuo topic, passerei a prendermi qualcosina.... sei mai a casa verso le 16.30/17.00 o in pausa pranzo ?