Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao ragazzi,
sto modulo base ha due entrate per l'alimentazione, collego l'alimentatore in quella di dx e non funziona niente (come se andasse in corto il modulo) collego in quella di sx e funziona accensione led pwr e run.
Qualcuno che mi sappia dire a cosa serve quell'altra entrata.
Grazie.
Ciao Salvatore.
maz6, mi sembra sia un'uscita per prelevare i 12V, anche se io comunque posso collegare ad entrambe le connesioni r non ho problemi, mi sembra siano bi-direzionali
maz6, mi sembra sia un'uscita per prelevare i 12V, anche se io comunque posso collegare ad entrambe le connesioni r non ho problemi, mi sembra siano bi-direzionali
eppure il led pwr si comporta in modo anomalo tipo un corto su un'entrata, sembra anche a me siano bi-direzionali per via delle freccette stampate.
Grazie agente 25
non so vedrò di contattare Limulus.
Ciao.
Le connessioni sono identiche, possono essere usate indistintamente per elimentare il modulo base. Evidentemente una delle due ha qualche problema.
Ciao ragazzi,
sto modulo base ha due entrate per l'alimentazione, collego l'alimentatore in quella di dx e non funziona niente (come se andasse in corto il modulo) collego in quella di sx e funziona accensione led pwr e run.
Qualcuno che mi sappia dire a cosa serve quell'altra entrata.
Grazie.
Ciao Salvatore.
eppure il led pwr si comporta in modo anomalo tipo un corto su un'entrata, sembra anche a me siano bi-direzionali per via delle freccette stampate.
Grazie agente 25
non so vedrò di contattare Limulus.