Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come da topic....non riesco a inserire un nuovo topic con foto.....
Naturalmente le foto sono ridotte e a posto........
Provo l'anteprima....mi fa' aspettare e poi mi dice che non puo' aprire la pagina.....perche'????
giangi1970, è da ieri che nemmeno io nn riesco ad inserire foto nei topic.
Uso sempre lo stesso formato con foto inferiore ai 100kb ,attedno un pò e poi mi esce che il file è troppo grande o numero di foto consentite raggiunto...mah
ATTENZIONE: hai inserito un allegato maggiore dei 100 kb consentiti oppure hai raggiunto la tua quota massima per gli allegati.Per gestire e/o cancellare i tuoi allegati devi cliccare sul tuo nick nome oppure sul pulsante "profilo" che compare in fondo ad un tuo messaggio (NON tramite il link "profilo" che compare in alto) e poi scegli " Pannello di controllo utente per Allegati"
giangi1970, saranno talmente brutte che aquaportal le ha bloccate.
ogni tanto mi diverto puire io, anche se sono rimbambito.