Salve a tutti. Ho dato un'occhiata su Reeflab e devo dire anche leggendo i commenti su questo forum che sembra molto valido.

Vorrei acquistare qualche corallo perchè dove sto io non sono pienamente soddisfatta dei negozi che ci sono. Quello più decente ha prezzi davvero assurdi soprattutto per i coralli anche quando sono piccolissimi di dimensione. Dunque io abito in Sicilia. C'è qualcuno che ordina su Reeflab dalla Sicilia?Se sì come si è trovato coi tempi d consegna?E poi come funziona... cioè io oltre al prezzo del corallo dovrei aggiungere il trasporto che per la Sicilia è di 23 euro con l'Airplus. E poi al momento della consegna dovrei aggiungere qualcos'altro?La consegna avviene direttamente a casa o devo recarmi in qualche deposito?Scusate per le tante domande

ma non ho mai ordinato coralli online e vorrei sapere qualche informazione in più x capire se davvero mi converrebbe economicamente (oltre alla qualità) comprare là rispetto alla mia città. (Tantox fare un esempio: un sarcophyton piccolo su reeflab l'ho visto sulle 30

euro. Nel negozio migliore della mia città lo stesso identico me lo vendono a 70

euro.Un pò caruccio no? -28d#

)Grazie in anticipo!Bye!!